Passa ai contenuti principali

Clamoroso a Budapest!


Da non credere, dopo lo spendido bronzo dal trampolino 1m il Cosentino Giovanni Tocci incappa in uno sfortunato incidente nell'eliminatoria per la gara da 3m.
Tocci a due terzi di gara si trovava saldamente nelle prime posizioni che gli avrebbero permesso di entrare in semifinale ma nella terza rotazione un appoggio sbagliato non gli permette di completare il suo tuffo che viene dichiarato così nullo.
Tanta la delusione per questa mancata qualificazione alle semifinali che era sicuramente alla portata del giovane tuffatore come lo sarebbe stato anche la lotta per le medaglie ma non deve comunque passare in secondo piano lo storico bronzo dei giorni scorsi, gli errori capitano anche ai migliori e Giovanni ha ampiamente dimostrato di essere tra i più talentuosi nuovi volti del panorama mondiale.

Autore: Enrico P.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il punto sul mercato: Atalanta

Rivelazione dello scorso campionato, prima di parlare degli acquisti, vediamo di chi farà a meno. CESSIONI: D'Alessandro (Benevento) Djimsiti (Benevento) De Luca (Entella) Conti (Milan) Gatto (Losanna) Kessie (Milan) Grassi (Napoli-Fine prestito) Zukanovic (Roma-Fine prestito) Paloschi (Spal) Konko (Svincolato) ACQUISTI: Berisha (Lazio) João Schmidt (Sao Paulo) Castagne (Genk) Ilicic  (Fiorentina) Eguelfi (Inter) Orsolini (Juventus) Pessina (Milan) Cornelius (Copenaghen) Mancini (Perugia) Haas (Lucerna) Bertini (Cesena) Gosens (Heracles) Del Grosso (Spal-Fine prestito) La dea fa il suo solito mercato, ragazzi giovani, a cui si va ad aggiungere l'esperienza di Ilicic che sarà importante nel progetto di mister Gasperini. Castagne dovrebbe sostituire Conti, ma almeno in questo precampionato, non ha dato molte garanzie, pecca un pò di esperienza. Orsolini si è messo in mostra nel Mondiale under 20, concludendo com...

Il trasferimento più costoso di sempre

Neymar-Psg dovremmo esserci.. Il club Parigino pronto a pagare la clausola di 222 milioni di euro, per portare il brasiliano all'ombra della torre eiffel e accordo totale anche con il giocatore, si tratterebbe in totale di un affare di circa 500 milioni di euro. Secondo alcune indiscrezioni, il padre-giocatore è sbarcato a Barcellona, senza lasciare nessuna dichiarazione, ma si parla già di visite mediche, fissate a Doha per domani.  Sarà il primo grande colpo del Psg per aprire una strada di successi anche in campo europeo? Marco B.

Di Francesco su due obbiettivi della Roma

Oggi, alla vigilia dell'esordio nell' International Champions Cup, Di Francesco ha parlato in conferenza stampa sugli obbiettivi di mercato della società giallo rossa, senza sbilanciarsi troppo. Prima su Gregoire Defrel : "L'operazione non è ancora chiusa, vogliamo migliorare la qualità della rosa e creare competitività positiva. Può giocare sulla destra e può essere l'alternativa a Dzeko." Ha parlato poi anche di Riyad Mahrez : "Un giocatore interessante, lo stiamo seguendo, ha le caratteristiche del giocatore che cerchiamo, un mancino che gioca a destra." Autore: Marco B.