Passa ai contenuti principali

Mistero Inter!


Ormai l'operazione Vecino è praticamente conlcusa, il giocatore si legherà al club nerazzurro per 4 anni. La notizia di questa sera però è un altra, c'è stato un incontro fra il ds Piero Ausilio e Mamic, agente di Mateo Kovacic. Ora si dovrà vedere se l'inter proverà seriamente a capire quali sono le possibilità del clamoroso ritorno in nerazzurro del talento croato esploso proprio in quel di Milano qualche anno fa, l'operazione al momento sembra difficile,  sicuramente se si vorrà intraprendere una trattativa si dovrà fare anche qualche cessione in quel ruolo. Brozovic sarebbe il primo sulla lista dei partenti con Kondogbia a seguire, meno probabile una cessione di Joao Mario, anche se le offerte non mancano. Nei giorni a seguire capiremo meglio le intenzioni dell'inter e del calciatore, i tifosi sperano in un gran colpo, e magari, chi lo sa, potrebbe essere proprio quel ragazzo che un po di tempo fa fece innamorare tutti con le sue giocate...

Autore: Nicola C.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il punto sul mercato: Atalanta

Rivelazione dello scorso campionato, prima di parlare degli acquisti, vediamo di chi farà a meno.
CESSIONI:
D'Alessandro (Benevento) Djimsiti (Benevento) De Luca (Entella) Conti (Milan) Gatto (Losanna) Kessie (Milan) Grassi (Napoli-Fine prestito) Zukanovic (Roma-Fine prestito) Paloschi (Spal) Konko (Svincolato)
ACQUISTI:
Berisha (Lazio) João Schmidt (Sao Paulo) Castagne (Genk) Ilicic  (Fiorentina) Eguelfi (Inter) Orsolini (Juventus) Pessina (Milan) Cornelius (Copenaghen) Mancini (Perugia) Haas (Lucerna) Bertini (Cesena) Gosens (Heracles) Del Grosso (Spal-Fine prestito)
La dea fa il suo solito mercato, ragazzi giovani, a cui si va ad aggiungere l'esperienza di Ilicic che sarà importante nel progetto di mister Gasperini. Castagne dovrebbe sostituire Conti, ma almeno in questo precampionato, non ha dato molte garanzie, pecca un pò di esperienza. Orsolini si è messo in mostra nel Mondiale under 20, concludendo come miglior marcatore del torneo. Altro acquisto importante è quello di…